Il mio primo mese con HO.MOBILE

Premessa

Scopo di questo post: Ma voi sapete che c’è un concorrente al solito monopolio di TIM e Vodafone, Wind e TRE?

Due parole di introduzione

Ebbene Sì. Esiste finalmente qualcuno che ha messo i bastoni fra le ruote di Vodafone, TIM, Wind e TRE. e questo qualcuno si chiama HO. mobile e Iliad. Effettivamente sono due le compagnie, ma io parlo solo di HO. mobile, in quanto è quello che realmente posseggo.

Perché son passato a HO?

Semplice, perché voglio risparmiare, su tutto, telefonate, social, SMS, Giga. E con la Vodafone, (con cui non mi son trovato male, come servizio), pagavo un salasso al mese. Con il mio gestore attuale, ho un contratto prepagato di € 6,99 / mese, dove io ho:

  • Chiamate verso tutti … MINUTI ILLIMITATI
  • SMS verso tutti … ILLIMITATI
  • 30 GB di internet (social, hotspot wifi, istant messagging)

e scusate se è poco. Mentre con il gestore precedente pagavo più di € 20 / mese per avere:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 5 GB di internet
  • Social illimitati (facebook, whatsapp)

Un bel risparmio, non trovate?

La differenza è abissale

E si, miei cari followers, è una ottima differenza, un bel risparmio, non c’è che dire. Ma vediamo nel dettaglio un pò tutto HO  come è fatto.

HO si appoggia per le sue chiamate su …

Udite, udite, sulla rete oramai collaudata di Vodafone. Infatti posssiamo affermare che si tratta ufficialmente di un suo sottoprodotto. Sempre di Vodafone è, ma con la pubblicità che si sta facendo, oramai moltissimi utenti son passati a HO e non tornano più indietro.

Molto titubanti allinizio, come tutte le imprese, ma col passare del tempo, questo stupore e paura è svanita, dando spazio a felicità e tranquillità. Nel primo mese di lancio, la HO ha venduto parecchie SIM. Calcolando ipoteticamente che la HO metteva in vendita sia sul sito ufficiale che nelle rivendite all’incirca 500 SIM al giorno, beh, miei cari, fatevi due  conti, e arrivate al totale.

Una ottima alternativa al solito monopolio

Si, ottima veramente. La rete su cui si appoggia è la Vodafone, che gira in 4G+, nel 99% del territtorio italiano, la qualità delle chiamate è ottima, internet  funziona molto velocemente, … beh, che altro aggiungere? passate anche voi a HO, garantisco io.

Se volete visitare il sito per rendervi conto delle attuali offerte che ci sono, cliccate sul banner sotto.

In conclusione

Ottima, ottima, ottima. Se volete risparmiare, fatelo, altrimenti rimanete come siete, che vi va bene lo stesso. Questo messaggio è riferito agli asinelli della prateria, che tardano a capire e recepire.

Vi chiedo come sempre la massima condivisione del post.

Per quanto riguarda Iliad, l’altro gestore, vi rimando al post del mitico Denis Genitoni, il quale è utente Iliad, e chi meglio di lui può darvi delucidazioni in merito?

Eccovi il link. Cliccate sul nome qua sotto.

E concludiamo con la solita frase “scottante”